1° Memorial Elia Rizzotti: presenti gli esordienti dell’Hellas Verona

Il prossimo 14 aprile si terrà il 1° Memorial Elia Rizzotti, il giovane tifoso dell’Hellas Verona scomparso circa un mese e mezzo fa alla tenera età di 11 anni. Al torneo commemorativo ci saranno anche gli Esordienti dell’Hellas Verona.

Infatti, come riportato dal portale web dell’Hellas Verona: “Ci saranno anche gli Esordienti 2008 al primo Memorial dedicato ad Elia Rizzotti, il giovanissimo tifoso gialloblù scomparso a febbraio. I ragazzi allenati da mister Daniele Marchi prenderanno infatti parte, insieme a Scaligera Lavagno, Colognola ai Colli, Pordenone, Caldiero e Virtus, al torneo organizzato per il 14 aprile dalla Scaligera Sport Club e dal Comune di Lavagno per rendere omaggio alla memoria del piccolo Elia. Appuntamento dalle 10, presso il campo sportivo ‘Molinaroli’ di via Palazzina a Lavagno (VR)“.

(Foto: L’Arena)

Leggi anche:

Allenamento Verona 25 marzo 2019: il notiziario di oggi

L’Hellas al fianco di “Verona Blu”: le dichiarazioni di Marco Silvestri

Ex Verona, Moise Kean pronto al debutto con la maglia dell’Italia

Laureato in Comunicazione all'Università degli Studi di Padova, da sempre tifoso dell'Hellas Verona grazie alla passione trasmessa dal padre. Amante del calcio, della politica e della storia, con l'ambizione di poter vivere scrivendo.