Agguato Pullman dell’Hellas Verona, un vetro rotto: il comunicato della società

Prima di Pescara-Verona, il pullman dell’Hellas, diretto verso lo stadio Adriatico, è stato preso da assalto da un gruppo di teppisti locali, che ha rotto un vetro lanciando un oggetto contundente, che avrebbe potuto creare danni e problemi ben più seri.

Il club del presidente Setti ha emesso pochi minuti fa un comunicato, condannando (naturalmente) il vergognoso episodio. 1-1 il risultato finale sul campo, paura all’esterno del terreno di gioco per i tesserati scaligeri.

Ecco il comunicato della società dell’Hellas Verona dopo l’agguato al pullman gialloblu:

“L’Hellas Verona FC condanna con forza il vergognoso attacco al pullman della prima squadra diretta alla stazione di Pescara, e auspica che i responsabili del gesto, che poteva avere conseguenze ben più serie, vengano individuati e sanzionati.”

Sarà sicuramente aperto un fascicolo e avviate le indagini del caso, per individuare quanto prima i responsabili dell’agguato.

Leggi anche:

Pescara-Verona 1-1: conferenza stampa Pillon post partita

Pescara-Verona 1-1: conferenza stampa Sebastiani post partita

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.
No comments yet! You be the first to comment.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!