Aglietti nuovo allenatore Verona: Ufficiale

AGLIETTI VERONA – La notizia era nell’aria e ora è anche ufficiale: Alfredo Aglietti è il nuovo allenatore dell’Hellas Verona. L’ex giocatore gialloblu subentra a Fabio Grosso a due giornate dal termine del campionato con il compito di portare l’Hellas ai play-off e di tentare la (difficile) scalata alla Serie A.

La notizia arriva direttamente da portale ufficiale del club gialloblu:

L’Hellas Verona FC informa di aver affidato ad Alfredo Aglietti la conduzione tecnica della prima squadra fino al termine della stagione sportiva. Sarà affiancato da César Vinicio Cervo de Luca (collaboratore tecnico) e Daniele Sorbello (preparatore atletico). Al nuovo mister il Presidente Setti e tutta la società fanno i migliori auguri di buon lavoro.

Il nuovo allenatore dirigerà la sua prima seduta alle 15.30 allo Sporting Center ‘Il Paradiso’ di Peschiera, a porte aperte.

Il Club desidera inoltre ringraziare Fabio Grosso e il suo staff per l’impegno e la professionalità profusi negli scorsi mesi, augurando loro le migliori fortune per il prosieguo della carriera professionale“.

eggi anche:

Alfredo Aglietti nuovo allenatore Verona: Ufficiale a breve

Nuovo Allenatore Verona, Aglietti o Zeman al posto dell’esonerato Grosso?

Grosso esonerato, le dichiarazioni di Setti

Grosso Esonerato dall’Hellas Verona: l’annuncio del presidente Setti in conferenza stampa

Laureato in Comunicazione all'Università degli Studi di Padova, da sempre tifoso dell'Hellas Verona grazie alla passione trasmessa dal padre. Amante del calcio, della politica e della storia, con l'ambizione di poter vivere scrivendo.