Alan Empereur lascia l’Hellas Verona: ufficiale la risoluzione consensuale

HELLAS VERONA – È ufficiale la separazione consensuale fra il club scaligero e Alan Empereur, che da oggi sarà libero di accasarsi altrove a parametro zero. Il 27enne brasiliano lascia l’Hellas Verona dopo aver collezionato 41 presenze, 2 reti e 2 assist, nell’arco di due stagioni sportive.

Qui di seguito la nota ufficiale dell’Hellas Verona:

Hellas Verona FC comunica la risoluzione consensuale del contratto con il calciatore Alan Empereur, 27enne difensore mancino brasiliano che lascia il Club di via Olanda, con il quale – fra Serie A, B e Coppa Italia – ha collezionato complessivamente 41 presenze (con 2 reti e altrettanti assist-gol) in poco più di due stagioni (agosto 2018 – novembre 2020) in maglia gialloblù.

Hellas Verona FC ringrazia Alan Empereur e gli augura le migliori soddisfazioni per il prosieguo della sua carriera sportiva.

Leggi anche:

Verona-Inter 1-3: le dichiarazioni di Di Francesco nel post partita

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e la Laurea Magistrale in Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, è anche speaker di Radio Punto Nuovo da agosto 2021.