Alessandro Berardi rinnova con l’Hellas Verona: il Comunicato Ufficiale

RINNOVO ALESSANDRO BERARDI – Novità in casa Hellas, dove Alessandro Berardi ha prolungato il suo contratto con il club gialloblu. Accordo fino al 30 giugno 2021 per l’estremo difensore classe ’91, che vestirà (presumibilmente) i panni del terzo portiere all’ombra del “Bentegodi” di Verona.

Di seguito il comunicato emesso dal sito ufficiale dell’Hellas Verona, in merito al rinnovo contrattuale di Alessandro Berardi:

Verona – L’Hellas Verona FC comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Alessandro Berardi. Il portiere, classe 1991, ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2021.”

Uomo importante all’interno dello spogliatoio, Berardi farà parte dell’organico che parteciperà alla prossima Serie A 2019-20, che vedrà protagonista anche l’Hellas in un campionato ricco di grandi piazze e squadre importanti. Probabile l’arrivo di un altro portiere alla corte di Ivan Juric, ma ciò che è certo è che Silvestri avrà le sue possibilità da titolare in Serie A.

Leggi anche:

Hellas Verona, Zaccagni: “Il rinnovo volontà condivisa da entrambi”

Ritiro Verona 2019 a Primiero: modificato il programma degli allenamenti

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.