Alfredo Aglietti nuovo allenatore Verona: Ufficiale a breve

AGLIETTI NUOVO ALLENATORE VERONA – Il Presidente Setti ha deciso: sarà Alfredo Aglietti il nuovo allenatore dell’Hellas Verona. L’ex tecnico di Empoli, Novara, Ascoli e Virtus Entella prenderà il posto di Fabio Grosso, sollevato dall’incarico dal numero uno di via Francia dopo la nefasta sconfitta di ieri al Bentegodi contro il Livorno.

Salvo sorprese, dunque, per Aglietti è pronto il ritorno a Verona dopo aver militato in gialloblu per tre stagioni e mezzo da calciatore conquistando anche una promozione dalla B alla A con Prandelli in panchina. Il tecnico toscano ha battuto così la concorrenza di Zdenek Zeman, già contattato dalla dirigenza scaligera lo scorso mese di febbraio prima della partita di La Spezia. L’accordo è ad un passo e dovrebbe essere già ufficializzato nelle prossime ore.

Ad Aglietti quindi il difficile compito di risollevare una stagione che ha finora regalato ben poche gioie ai tifosi gialloblu. L’Hellas è attualmente sesto in classifica a quota 49 punti e sabato a Cittadella si giocherà una grossa fetta di stagione nello scontro diretto contro la squadra di Venturato, attualmente nona in graduatoria (la prima delle escluse dalla zona play-off) ma con un distacco di soli due punti da Pazzini e compagni.

(Foto Crocconi)

Leggi anche:

Nuovo Allenatore Verona, Aglietti o Zeman al posto dell’esonerato Grosso?

Grosso esonerato, le dichiarazioni di Setti

Grosso Esonerato dall’Hellas Verona: l’annuncio del presidente Setti in conferenza stampa

Laureato in Comunicazione all'Università degli Studi di Padova, da sempre tifoso dell'Hellas Verona grazie alla passione trasmessa dal padre. Amante del calcio, della politica e della storia, con l'ambizione di poter vivere scrivendo.