Allenamento Verona 16 aprile 2019: report odierno e ultime news

VERONA – Il portale ufficiale dell’Hellas Verona ha pubblicato il report dell’allenamento odierno. A Peschiera sono riprese le sedute dopo il riposo di due giorni che Fabio Grosso ha concesso alla squadra. Nella giornata di domani la squadra del tecnico ex Bari sosterrà un’altra seduta in vista della delicata sfida di lunedì contro il Benevento.

Questo il comunicato della società scaligera: “Seduta d’allenamento nel pomeriggio presso lo Sporting Center ‘Paradiso’ di Peschiera del Garda, per proseguire la preparazione in vista della sfida di lunedì 22 aprile contro il Benevento. I gialloblù hanno svolto, dopo il riscaldamento e alcuni torelli, una fase di possesso, una parte dedicata alle esercitazioni tattiche e infine una partitella. Alessandro Crescenzi e Luigi Vitale hanno svolto parte del lavoro con il gruppo.”

Leggi anche:

Hellas Verona, Setti a L’Arena: “Il nostro club è solido, mi farebbe piacere parlare con i tifosi”

Verona-Livorno, l’ASD Ex Calciatori Hellas Verona promuove l’evento “I nostri anni ’70”

Hellas Verona, Pazzini a DAZN: “Luca Toni è un amico vero”

Laureato in Comunicazione all'Università degli Studi di Padova, da sempre tifoso dell'Hellas Verona grazie alla passione trasmessa dal padre. Amante del calcio, della politica e della storia, con l'ambizione di poter vivere scrivendo.