Allenamento Verona 27 marzo 2019: il notiziario di oggi

VERONA – Il portale ufficiale dell’Hellas Verona ha pubblicato il report dell’allenamento odierno. A Peschiera continuano le sedute in vista della ripresa del campionato, prevista a Cremona per il 29 marzo. Ritornano in gruppi alcuni “nazionali” come Danzi e Tupta dopo gli impegni con le rispettive selezioni. Nella giornata di domani la squadra di Fabio Grosso sosterrà una seduta alla mattina.

Questo il comunicato: “E’ proseguita questa mattina allo Sporting Center ‘Il Paradiso’ di Peschiera del Garda la preparazione in vista della gara di venerdì sera contro la Cremonese. La squadra, dopo il riscaladamento, ha svolto esercitazioni tattiche, torelli e partita finale. Andrea Danzi, rientrato dal ritiro con la Nazionale Under 20, ha svolto l’intera seduta con i compagni. Lubomir Tupta, a sua volta di rientro dalla convocazione con la Nazionale slovacca Under 21, ha svolto un lavoro personalizzato e rientrerà in gruppo nella seduta programmata per domani“.

Leggi anche: 

Hellas Verona, il rendimento dei giocatori gialloblu con le rispettive Nazionali

Cremonese-Verona, Grosso cambia la difesa: torna Dawidowicz

Laureato in Comunicazione all'Università degli Studi di Padova, da sempre tifoso dell'Hellas Verona grazie alla passione trasmessa dal padre. Amante del calcio, della politica e della storia, con l'ambizione di poter vivere scrivendo.