Allenamento Verona 5 aprile 2019: il notiziario di oggi

VERONA – Il portale ufficiale dell’Hellas Verona ha pubblicato il report dell’allenamento odierno. A Peschiera continuano le sedute in vista della super sfida di lunedì contro il Palermo al “Renzo Barbera”. Nella giornata di domani la squadra di Fabio Grosso sosterrà un’altra seduta.

Questo il comunicato della società scaligera: “È proseguita nel pomeriggio la preparazione dei gialloblù in vista della sfida contro il Palermo. La squadra, dopo il riscaldamento, ha svolto esercitazioni sui possessi palla e sulle palle inattive, torelli e partitella finale. A causa del persistere della lombosciatalgia, Luigi Vitale prosegue nel lavoro personalizzato. Allenamento differenziato anche per Samuel Di Carmine a causa di un trauma contusivo al piede sinistro, riportato in allenamento. Domani è in programma una nuova seduta.”

Leggi anche:

Primavera Verona, il derby con il Venezia vale il terzo posto

Hellas Verona, Lee a L’Arena: “Pazzini un esempio per me”

Allenamento Verona 4 aprile 2019: il notiziario di oggi

Verona-Brescia, La Grande Sfida conquista il Bentegodi

Laureato in Comunicazione all'Università degli Studi di Padova, da sempre tifoso dell'Hellas Verona grazie alla passione trasmessa dal padre. Amante del calcio, della politica e della storia, con l'ambizione di poter vivere scrivendo.