Amichevole Verona-Hoffenheim in Austria: Data e Orario Calcio d’Inizio

AMICHEVOLE VERONA-HOFFENHEIM – A pochi giorni dall’inizio del ritiro estivo, l’Hellas ha ufficializzato una nuova prestigiosa amichevole: l’avversario del neo Verona di Juric sarà l’Hoffenheim, squadra della Bundesliga che rappresenta una piccola comunità tedesca. La partita andrà in scena giovedì 25 luglio all’Hoffmaninger Stadion di Bad Wimsbach (Austria) alle ore 17.00.

Di seguito il comunicato apparso sul portale ufficiale dell’Hellas Verona FC, in merito al test amichevole contro l’Hoffenheim:

Verona – Ufficializzata la prima amichevole del ritiro di #Feldkirchen2019: avversario di prestigio per i gialloblù che giovedì 25 luglio (ore 17) all’Hoffmaninger Stadion di Bad Wimsbach (Austria) affronteranno l’Hoffenheim, squadra della Bundesliga. Ulteriori dettagli saranno comunicati prossimamente.

Sarà questa una buona occasione per Ivan Juric,  per testare i nuovi acquisti che si aggregheranno all’organico rossoblu e iniziare a lavorare sul suo marchio di fabbrica: il 3-4-3 visto anche a Genoa e a Crotone.

Leggi anche:

Amir Rrahmani è un nuovo giocatore dell’Hellas Verona: Ufficiale

Hellas Verona, Elkjaer a La Gazzetta dello Sport: “Cornelius ideale per i gialloblu”

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.
No comments yet! You be the first to comment.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!