Andrea Danzi in prestito all’Ascoli: è Ufficiale

DANZI-ASCOLI – La notizia era nell’aria ed ora è anche ufficiale: Andrea Danzi si trasferisce a titolo temporaneo in Serie B all’Ascoli fino al termine della stagione. L’accordo tra i due club, con il benestare del calciatore, era già stato trovato da tempo, ma l’infortunio di Veloso prima e quello di Tameze poi avevano bloccato l’operazione. L’arrivo di Sturaro nei giorni scorsi ha definitivamente sbloccato l’operazione.

Di seguito il comunicato ufficiale dell’Hellas Verona: “Hellas Verona FC comunica di aver ceduto ad Ascoli Calcio 1898 FC – a titolo temporaneo sino al 30 giugno 2021 – il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Andrea Danzi, 21enne centrocampista di San Martino Buon Albergo, che ha fatto tutta la trafila nel settore giovanile del Verona per poi approdare in Prima Squadra, dove ha collezionato complessivamente 21 presenze in campionato, di cui 13 in Serie B (con un gol) e 8 in Serie A (2 nella corrente stagione).

Hellas Verona FC augura ad Andrea Danzi una seconda parte di stagione ricca di soddisfazioni con la formazione marchigiana“.

Leggi anche:

Verona-Napoli 3-1: le dichiarazioni di Gattuso nel post partita

Verona-Napoli 3-1: le dichiarazioni di Barak nel post partita

Verona-Napoli 3-1: le dichiarazioni di Juric nel post partita

Verona-Napoli 3-1: Tabellino e Risultato Finale (Serie A 2020-21)

Laureato in Comunicazione all'Università degli Studi di Padova, da sempre tifoso dell'Hellas Verona grazie alla passione trasmessa dal padre. Amante del calcio, della politica e della storia, con l'ambizione di poter vivere scrivendo.