Antonio Caracciolo alla Cremonese, Ufficiale: addio all’Hellas Verona

ANTONIO CARACCIOLO CREMONESE – Lo avevamo anticipato ieri ed ora è anche ufficiale: Antonio Caracciolo è un nuovo giocatore della Cremonese. L’ormai ex difensore dell’Hellas Verona lascia la città scaligera dopo due anni e mezzo con 82 presenze all’attivo coltellate anche da 5 reti.

Dopo aver perso il posto da titolare ai danni della coppia Dawidowicz-Marrone, sarebbero stati comunque in pochi a scommettere su un futuro lontano dai colori gialloblu, ma l’accelerazione degli ultimi giorni ha spiazzato un po’ tutti.

L’ufficialità del trasferimento arriva proprio dal sito ufficiale del club di via Francia: “L’Hellas Verona FC comunica di aver ceduto, a titolo temporaneo con obbligo di riscatto, le prestazioni sportive del difensore Antonio Aldo Caracciolo alla società US Cremonese. Il Club ringrazia Antonio per l’attaccamento alla maglia dimostrato in queste tre stagioni fatte di oltre 80 presenze, e gli augura il meglio per la sua nuova avventura”.

Laureato in Comunicazione all'Università degli Studi di Padova, da sempre tifoso dell'Hellas Verona grazie alla passione trasmessa dal padre. Amante del calcio, della politica e della storia, con l'ambizione di poter vivere scrivendo.