Barak positivo al Coronavirus: il giocatore del Verona ha il Covid

BARAK CORONAVIRUS – Tramite una nota ufficiale, l’Hellas Verona FC ha comunicato che Antonín Barak è risultato positivo al Covid-19 ed è attualmente asintomatico.

“Hellas Verona FC – si legge nella nota apparsa sul sito ufficiale del club scaligero – comunica che Antonin Barák è risultato positivo al Covid-19 in seguito ai test effettuati durante il ritiro della Nazionale della Repubblica Ceca.

Il calciatore è totalmente asintomatico e seguirà le procedure previste dal protocollo sanitario.”

Attivate, dunque, tutte le procedure necessarie per arginare il contagio all’interno del ritiro della nazionale ceca e in vista del rientro in Italia del ragazzo ex Udinese. Il Verona, intanto, continua a preparare la prossima sfida casalinga con il Genoa, altra compagine alle prese con molteplici casi di positività al Coronavirus.

Leggi anche:

Tim Parks: “Quando guardo giocare l’Hellas Verona mi batte sempre il cuore”

Stipendi Verona 2020-21: quanto guadagnano i giocatori dell’Hellas

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.