Biglietti Atalanta-Verona: Info e Prezzi Settore Ospiti (Serie A 2019-20)

BIGLIETTI ATALANTA-VERONA – In riferimento alla partita Atalanta-Hellas Verona, 15a giornata della Serie A TIM 2019/20 in programma sabato 7 dicembre (ore 15) al ‘Gewiss Stadium’ di Bergamo, la società Atalanta BC ha comunicato le seguenti modalità di prevendita dei biglietti per il Settore Ospiti.

PUNTI VENDITA

La vendita dei biglietti per il Settore Ospiti (capienza 2.262 posti) inizierà lunedì 2 dicembre (ore 12) e terminerà alle ore 19 di venerdì 6 dicembre. I tagliandi saranno disponibili online (CLICCA QUI) presso le ricevitorie Vivaticket abilitate (CLICCA QUI).

PREZZO DEI BIGLIETTI

Il costo di un singolo tagliando intero è di 30€. Non sono previste riduzioni.

RESTRIZIONI ALLA VENDITA

– I residenti nella provincia di Verona potranno acquistare biglietti esclusivamente nel Settore Ospiti.
– I tagliandi saranno acquistabili SENZA obbligo di riconoscimento della tessera di fidelizzazione dell’Hellas Verona FC, ad eccezione dei residenti nella provincia di Bergamo.
– Non sarà possibile acquistare tagliandi per il settore Ospiti il giorno della partita, neppure per i possessori di fidelity card.

Fonte: hellasverona.it

Leggi anche:

Setti a Sky Sport: “Mercato Verona? Non abbiamo bisogno di cedere”

Precedenti Verona-Roma: Statistiche e Curiosità (Serie A 2019-20)

Verona-Fiorentina 1-0: Gol Di Carmine ripreso dalla Curva Sud (Video)

Laureato in Comunicazione all'Università degli Studi di Padova, da sempre tifoso dell'Hellas Verona grazie alla passione trasmessa dal padre. Amante del calcio, della politica e della storia, con l'ambizione di poter vivere scrivendo.