Biglietti Palermo-Verona: Info e Prezzi Settore Ospiti (Serie B 2018-19)

BIGLIETTI PALERMO-VERONA –  Nella 32a giornata del campionato di Serie BKT l’Hellas Verona sarà di scena a Palermo. Di seguito tutte le informazioni relative per l’acquisto dei tagliandi per il settore ospiti per la sfida tra Palermo e Verona di lunedì 8 aprile alle ore 21.00 allo stadio “Barbera”.

Ecco la comunicazione ufficiale del club rosanero, apparsa nel proprio sito ufficiale:

In riferimento alla partita Palermo-Hellas Verona, 32a giornata del campionato Serie BKT 2018/19 in programma lunedì 8 aprile (ore 21) allo stadio ‘Barbera’ di Palermo, la società U.S. Città di Palermo ha comunicato le seguenti modalità di prevendita dei biglietti per il Settore Ospiti.

PUNTI VENDITA: la vendita dei biglietti per l’anello superiore del Settore Ospiti (capienza 1.308 posti) terminerà alle ore 19 di domenica 7 aprile. I tagliandi saranno disponibili sul circuito nazionale di biglietteria Vivaticket.

PREZZO DEI BIGLIETTI: il costo di un singolo tagliando intero è di 9€ + 1€ di diritti di prevendita. R

RESTRIZIONI ALLA VENDITA: i residenti nella Regione Veneto, su indicazioni ricevute dalla Questura di Palermo, potranno acquistare il titolo di accesso allo Stadio esclusivamente per il Settore Ospiti e solo se in possesso della Tessera del Tifoso del Verona. L’eventuale cessione del titolo di accesso sarà regolata secondo quanto prescritto dall’Osservatorio nella Determinazione n. 42 del 15/11/2017“.

Leggi anche:

Precedenti Verona-Brescia: Statistiche e Curiosità (Serie B 2018-19)

Verona-Brescia, l’arbitro sarà Fourneau di Roma

Biglietti Verona-Brescia: settore ospiti esaurito, nuovi tagliandi per i tifosi lombardi

Analisi Cremonese-Verona 1-1: ennesima occasione buttata al vento

Laureato in Comunicazione all'Università degli Studi di Padova, da sempre tifoso dell'Hellas Verona grazie alla passione trasmessa dal padre. Amante del calcio, della politica e della storia, con l'ambizione di poter vivere scrivendo.
No comments yet! You be the first to comment.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!