Biglietti Udinese-Verona: Info e Prezzi Settore Ospiti (Serie A 2019-20)

BIGLIETTI UDINESE-VERONA

In riferimento alla partita Udinese-Hellas Verona, 24a giornata della Serie A TIM 2019/20 in programma domenica 16 febbraio (ore 12.30) alla ‘Dacia Arena’ di Udine, la società Udinese Calcio ha comunicato le seguenti modalità di prevendita dei biglietti per il Settore Ospiti.

AGGIORNAMENTO

Sono esauriti i 1.334 tagliandi inizialmente messi in vendita da Udinese Calcio. Il Club friulano ha quindi messo a disposizione dei tifosi gialloblù anche i Settori P1 e P2 della Curva Sud della Dacia Arena (capienza variabile tra 500 e 1.000 posti in base alla richiesta e alla disponibilità), con biglietti acquistabili unicamente presso il Box Office di via Pallone 16 a Verona.

PUNTI VENDITA

La vendita è iniziata e terminerà alle ore 19 di sabato 15 febbraio. I tagliandi residui sono disponibili unicamente presso il Box Office di via Pallone 16 a Verona.

PREZZO DEI BIGLIETTI SETTORE OSPITI

Il costo di un singolo tagliando intero è di 25€ più diritti di prevendita.

I tifosi ospiti in possesso di un biglietto per la gara potranno accedere agli sconti e alle promozioni proposte da PromoTurismoFVG e Udinese Calcio (CLICCA QUI)

Fonte: hellasverona.it

Leggi anche: 

Hellas Verona, Giampaolo Pazzini “part-time”: così il Pazzo sempre decisivo

Gol Pazzini in Verona-Juventus 2-1 ripreso dalla Curva Sud (Video)

Verona-Juventus 2-1: le dichiarazioni di Sarri nel post partita

Verona-Juventus 2-1: le dichiarazioni di Juric nel post partita

Laureato in Comunicazione all'Università degli Studi di Padova, da sempre tifoso dell'Hellas Verona grazie alla passione trasmessa dal padre. Amante del calcio, della politica e della storia, con l'ambizione di poter vivere scrivendo.