Biglietti Verona-Brescia: Settore Ospiti Esaurito

BIGLIETTI VERONA-BRESCIA – Sono stati letteralmente polverizzati i 1600 tagliandi a disposizione dei tifosi delle Rondinelle, in vista del sentitissimo match in programma domenica 3 novembre alle ore 15.00. Settore ospiti sold out allo stadio “Marcantonio Bentegodi”, pronto ad accogliere oltre 20.000 spettatori, visto l’entusiasmo che si respira attualmente all’interno dell’ambiente gialloblù.

Il successo di Parma, infatti, ha fatto esplodere di gioia i 1033 supporters dell’Hellas presenti al “Tardini”, ma ha soprattutto alimentato un clima già infuocato in ottica “derby” (del Garda) con il Brescia di Eugenio Corini, giunto ormai alla sua ultima spiaggia. Il tecnico biancazzurro deve necessariamente far punti per salvare la propria panchina, vista la classifica deficitaria e le due sconfitte arrivate in tre giorni contro Genoa e Inter, che hanno spinto il presidente Cellino ad allertare mister Cesare Prandelli.

Una sfida nella sfida, dunque, sugli spalti: ci si aspetta un’atmosfera incredibile nella tana dell’Hellas, pronta ad ospitare una splendida giornata di sport e una storica rivalità del calcio nostrano.

Leggi anche:

Serie A, Hellas Verona miglior difesa: classifica gol subiti

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.