Biglietti Verona-Catanzaro: Info, Prezzi e Modalità d’Acquisto (Coppa Italia 2021-22)

COPPA ITALIA – Servirà il Green Pass a tutti i tifosi che vorranno assistere alla sfida Hellas Verona-Catanzaro, primo turno eliminatorio della Coppa Italia 2021-22, in programma sabato 14 agosto alle ore 20.45 allo “Stadio Bentegodi”: qui di seguito info, prezzi e modalità d’acquisto relativi alla prevendita del match di Tim Cup.

Qui di seguito la nota ufficiale dell‘Hellas Verona FC:

Hellas Verona FC rende noto che i biglietti per la sfida di Coppa Italia Hellas Verona-Catanzaro, in programma sabato 14 agosto, alle ore 20.45, presso lo stadio ‘Bentegodi’, sono già disponibili nei punti vendita Vivaticket nonché sul portale vivaticket.it per tutti gli abbonati alla stagione 2019/20, i quali potranno godere di una speciale prelazione, e più precisamente sino alle ore 15 di mercoledì 11 agosto, quando inizierà la vendita libera.
Si ricorda che la normativa vigente impone l’obbligo di esibire la certificazione “Green Pass” riportante il QR-Code necessario per la verifica al momento dell’ingresso.

Green Pass:
Come si ottiene il green pass
– 15 giorni dopo aver ricevuto la prima dose di vaccino (sino alla data fissata per la seconda dose)
– Con l’avvenuta vaccinazione completa fino a 9 mesi dalla seconda dose;
– Con la certificazione di avvenuta guarigione dal Covid-19 nei 6 mesi precedenti;
– Col risultato tampone rapido o molecolare effettuato nelle 48 ore precedenti, evidentemente con esito negativo.
Verifica validità green pass
– E’ indispensabile aver ottenuto* e poter esibire il QR Code, unico rilevatore funzionale alla verifica della validità del Green Pass con app ministeriale.
*col tampone rapido servono almeno due ore prima del rilascio del QR Code

Voucher rimborso abbonati:
Gli abbonati in possesso del voucher relativo al rimborso dell’abbonamento per le ultime gare della stagione 2019/20 possono utilizzarlo esclusivamente acquistando i biglietti attraverso il sito vivaticket.it come già comunicato al momento del rilascio.

Prelazione abbonati stagione 2019/20:
Fino alle ore 15.00 di mercoledì 11 agostol’acquisto del biglietto sarà riservato agli abbonati alla stagione 2019/20, tale prelazione sarà disponibile sia effettuando l’acquisto nel sito hellasverona.vivaticket.it o vivaticket.it che nei punti vendita Vivaticket, previa esibizione della tessera “Non vi lasceremo mai” che sarà accettata anche qualora risultasse scaduta.

I biglietti saranno in vendita secondo le modalità riportate di seguito:

PRELAZIONE ABBONATI 2019/20 – da martedì 10 agosto a mercoledì 11 (ore 15)
VENDITA LIBERA – da mercoledì 11 agosto (ore 15) a sabato 14

  • Possessori della tessera “Non vi lasceremo mai” (ANCHE SE SCADUTA) – possibilità di acquistare online i biglietti, per tutti i tifosi fidelizzati, direttamente dal sito di Hellas Verona: hellasverona.it/biglietteria o in alternativa www.vivaticket.it. Il titolo digitale verrà caricato direttamente sulla Tessera di Fidelizzazione, sarà quindi necessario stampare il voucher con le indicazioni del posto assegnato, che verrà emesso al termine della procedura, al fine di poterlo presentare ai cancelli di ingresso unitamente alla tessera. Per questa gara sarà possibile acquistare e caricare i biglietti sulla tessera dell’Hellas anche se risultasse essere scaduta;
  • Punti vendita – possibile acquistare i biglietti in tutti i punti vendita appartenenti al circuito Vivaticket presenti sul territorio nazionale e consultabili all’indirizzo internet shop.vivaticket.com/it/ricercapv
  • Vivaticket.it – acquisto da casa del biglietto tramite il sito di Vivaticketvivaticket.it con stampa diretta del voucher valido per l’ingresso senza necessità di passare dalla biglietteria per ulteriori ritiri, tutte le informazioni sul servizio sono riportate al link shop.vivaticket.com/ita/help/helpAttraverso questo sito sarà possibile quindi acquistare i biglietti online anche per chi non è in possesso della tessera “Non vi lasceremo mai” di Hellas Verona.

Si invita altresì ad esibire un documento di identità in originale per ogni titolo da acquistare.

Leggi anche:

Calciomercato Verona, per l’attacco piace Lapadula del Benevento

Le dichiarazioni di Di Francesco dopo l’amichevole Sampdoria-Verona