Biglietti Verona-Cittadella: il dato ufficiale sulla prevendita al 29 maggio 2019

BIGLIETTI VERONA-CITTADELLA – Sale l’attesa per il doppio confronto che vedrà protagoniste Cittadella ed Hellas Verona, in occasione della finale playoff della Serie B 2018-19. Domani il primo round al “Tombolato”, ma tutto si deciderà tra le mura dello stadio “Bentegodi” nella gara di ritorno: a proposito di ciò, procede a vele spiegate la prevendita relativa al match in programma domenica alle ore 21.00, con la tana degli scaligeri pronta ad essere riempita in ogni ordine di posto.

Secondo quanto riportato dalla pagina ufficiale dell’Hellas Verona, sono stati già staccati 12.407 tagliandi per l’ultima sfida casalinga della stagione, che regalerà alla Serie A la terza squadra neopromossa. Nella giornata di ieri, erano stati venduti 6507 tickets, dato che è stato praticamente raddoppiato nelle ultimissime ore, con i supporters gialloblù che intravedono la seria possibilità di tornare nel massimo campionato italiano. Risultato che solo qualche settimana fa sembrava impossibile da raggiungere.

Domani, invece, tutto esaurito al “Tombolato” per la sfida d’andata, con 1400 tifosi dell’Hellas che seguiranno la compagine allenata da Alfredo Aglietti, nella speranza di mettere già in discesa il discorso promozione.

Leggi anche:

Cittadella-Verona: conferenza stampa Aglietti pre partita (Playoff Serie B 2018-19)

Cittadella-Verona: conferenza stampa Venturato pre partita (Playoff Serie B 2018-19)

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.