Biglietti Verona-Juventus: Stadio Bentegodi tutto esaurito

BIGLIETTI VERONA-JUVENTUS – Si preannuncia una gara ricca di tensione ed emozioni quella in programma sabato sera allo stadio “Marcantonio Bentegodi” di Verona, dove l’Hellas ospiterà la Juventus di Maurizio Sarri in occasione della 23a giornata della Serie A 2019-20. Tramite una nota ufficiale sui propri profili social, l’Hellas Verona F.C. ha comunicato il “sold out” dell’impianto scaligero in vista della sfida in programma il 6 febbraio alle ore 20.45.

Saranno 28.000 gli spettatori presenti sugli spalti del “Bentegodi” per assistere all’attesissimo incontro fra Verona e Juventus, tra la sorprendente truppa di Ivan Juric e i fuoriclasse dei campioni d’Italia in carica. È durata appena 24 ore, infatti, la terza fase della prevendita del match, con i pochissimi biglietti rimasti a disposizione polverizzati nel giro del pomeriggio di ieri e della mattinata odierna. Un tutto esaurito che spingerà ambo le compagini ad offrire una prestazione di livello, in grado di soddisfare il pubblico delle grandi occasioni.

Si tratterà dell’esordio di CR7 al “Bentegodi” contro l’Hellas Verona, squadra che ha dimostrato anche a San Siro di potersela giocare con tutte su qualunque campo. La squadra gialloblu, in pochissimi giorni, affronterà la prima e la terza della classe (Lazio, ndr), con la speranza di scavalcare il “gruppetto europeo” distante appena due lunghezze.

Leggi anche:

Lazio-Verona, l’Arbitro sarà Abisso di Palermo (Serie A 2019-20)

Lazio-Verona: la conferenza di Inzaghi pre partita (Serie A 2019-20)

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.