Biglietti Verona-Milan: dato ufficiale della prevendita al 9 settembre 2019

BIGLIETTI VERONA-MILAN – A 6 giorni dal calcio d’inizio dell’attesissima sfida in programma domenica al “Bentegodi” alle ore 20.45, l’Hellas ha diffuso il dato parziale relativo alla prevendita di Verona-Milan, che ha fatto già registrare numeri davvero importanti.

Tramite un comunicato ufficiale, il club di Maurizio Setti ha reso noto che sono stati già staccati 3710 biglietti per il posticipo domenicale, di cui 1590 per il settore riservato ai supporters rossoneri. Fondamentali saranno gli abbonati che hanno accompagnato sin dalla prima giornata la squadra allenata da Ivan Juric: la campagna di fidelizzazione avviata dalla società scaligera ha fruttato oltre 10.000 tessere e si avvicina a toccare quota 11.000.

Un entusiasmo contagioso all’interno dell’ambiente gialloblu, con il successo esterno di Lecce (importantissimo in chiave salvezza) che non ha fatto altro che infiammare l’animo dei sostenitori veronesi.

Verona-Milan, tutto esaurito sempre più vicino: atteso il pubblico delle grandi occasioni.

Leggi anche:

Hellas Verona, le dichiarazioni di Matteo Pessina nella conferenza stampa di presentazione

Biglietti Verona-Milan: Info e Prezzi (Serie A 2019-20)

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.
No comments yet! You be the first to comment.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!