Biglietti Verona-Milan: superata quota 20.000 tagliandi venduti

BIGLIETTI VERONA-MILAN – Procede a gonfie vele la prevendita del posticipo domenicale della terza giornata della Serie A 2019-20, che vedrà di fronte Hellas Verona e Milan, tra le mura dello stadio “Marcantonio Bentegodi”. Calcio d’inizio previsto per le ore 20.45.

Abbattuto il muro dei 20.000 biglietti venduti per la sentitissima sfida in programma fra tre giorni, con i tifosi dell’Hellas pronti ad invadere l’impianto scaligero per sostenere i ragazzi di Ivan Juric, reduci da un pareggio e una vittoria nelle prime due partite di campionato (contro Bologna e Lecce). Saranno circa 2.000, invece, i supporters rossoneri che andranno a riempire in ogni ordine di posto il settore riservato alla tifoseria ospite.

Ancora pochissimi tickets disponibili, ancora poche ore per acquistarli: è atteso il tutto esaurito per Verona-Milan. I tifosi stanno facendo la loro parte, ora toccherà al campo parlare.

Leggi anche:

Precedenti Verona-Milan: Statistiche e Curiosità (Serie A 2019-20)

Verona-Milan, l’Arbitro sarà Manganiello di Pinerolo (Serie A 2019-20)

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.