Biglietti Verona-Perugia: Info e Prezzi (Quarti Playoff Serie B 2018-19)

L’Hellas Verona FC rende noto che i biglietti per la sfida di Playoff Hellas Verona-Perugia, in programma sabato 18 maggio alle ore 21 presso lo stadio ‘Bentegodi’, saranno disponibili a un prezzo agevolato per gli abbonati alla stagione regolare 2018/19 e con un servizio di prelazione in grado di riservare il posto fino alle ore 14 di venerdì 17 maggio. Tutti i tifosi non abbonati potranno comunque acquistare il biglietto sui rimanenti posti disponibili, mentre nella giornata di sabato saranno messi a disposizione anche i posti degli abbonati che non hanno acquistato il biglietto nel periodo di prelazione a loro riservato, contemporaneamente il giorno della gara non sarà disponibile la tariffa scontata per gli abbonati. I biglietti sia per i tifosi abbonati che non abbonati saranno in vendita secondo le modalità riportate di seguito:

PREVENDITA

Da mercoledì 15 maggio

DOVE

– Prevendita riservata ai possessori della tessera ‘Non vi lasceremo mai’: possibilità di acquistare online i biglietti, per tutti i tifosi fidelizzati, direttamente dal sito dell’Hellas Verona: (CLICCA QUI). Il titolo digitale verrà caricato direttamente sulla Tessera di Fidelizzazione, sarà quindi necessario stampare il voucher con le indicazioni del posto assegnato, che verrà emesso al termine della procedura, al fine di poterlo presentare ai cancelli di ingresso unitamente alla tessera;

– Hellas Store Arena: biglietti disponibili tutti i giorni con orario continuato 10-19.30 presso l’Hellas Store di via Cattaneo 2 – Verona (Piazza Brà).

– Punti vendita: possibile acquistare i biglietti in tutti i punti vendita appartenenti al circuito Vivaticket presenti sul territorio nazionale e consultabili all’indirizzo internet (CLICCA QUI)

– Online: acquisto da casa del biglietto tramite il sito di Vivaticket (CLICCA QUI) con stampa diretta del voucher valido per l’ingresso senza necessità di passare dalla biglietteria per ulteriori ritiri, tutte le informazioni sul servizio sono riportate QUI. Attraverso questo sito sarà possibile quindi acquistare i biglietti online anche per chi non è in possesso della tessera ‘Non vi lasceremo mai’ dell’Hellas Verona.

– Biglietteria Stadio: esclusivamente negli orari indicati sarà disponibile uno sportello alla biglietteria n.1. Mercoledì 15 maggio (dalle 14 alle 18), giovedì 16 maggio (dalle 14 alle 18), venerdì 17 maggio (dalle 14 alle 18).

ABBONATI AL CAMPIONATO SERIE BKT 2018/19

– Per la fase dei Playoff non saranno ritenuti validi gli abbonamenti alla stagione regolare 2018/19, tutti i possessori potranno acquistare un biglietto a prezzo scontato, a loro sarà riservata una speciale prelazione con riservazione del posto da mercoledì 15 maggio e fino alle ore 14 di venerdì 17 maggio, oltre tale orario non potranno più godere della tariffa agevolata e non verrà più garantito il posto. I biglietti per gli abbonati potranno essere acquistati all’Hellas Store di via Cattaneo, presso tutti i punti vendita Vivaticket e sul sito vivaticket.it, non saranno disponibili nel sito hellasverona.it inoltre tali biglietti saranno personali e non cedibili così come non sarà possibile cedere la prelazione a terze persone per l’acquisto del biglietto. Il biglietto verrà rilasciato esclusivamente presentando tessera del tifoso e tagliando segnaposto in originale. Gli abbonati con tariffa Under14 potranno acquistare il biglietto al costo di € 0,50.

Prezzi in euro dei biglietti scontati e con prelazione riservata agli abbonati alla stagione regolare 2018/19:

ABBONATI (compresa prevendita)
POLTRONISSIME EST – FAN AREA (Hospitality) Non disponibile
POLTRONISSIME OVEST 25,00
POLTRONISSIME EST 15,00
POLTRONE OVEST 15,00
POLTRONE EST 12,00
TRIBUNA SUP. OVEST 12,00
CURVA SUD 10,00
PARTERRE EST 10,00

Gli abbonati con tariffa Under14 potranno acquistare il biglietto al costo di € 0,50

GIORNO GARA

Sabato 18 maggio

– Nel giorno della gara eventuali tagliandi rimanenti saranno disponibili presso l’Hellas Verona Ticket Point (parcheggio A dello stadio ‘Bentegodi’) dalle 18 e fino al fischio d’inizio.

– Fino a 2 ore dall’inizio dell’incontro i biglietti saranno disponibili anche su hellasverona.it per i possessori della tessera ‘Non vi lasceremo mai’, presso l’Hellas Store Arena di via Cattaneo n.2 o nei punti vendita VivaTicket o su vivaticket.it al prezzo conveniente della prevendita.

Si consiglia di acquistare il biglietto in prevendita al fine di evitare lunghe code alla biglietteria dello stadio.

Si ricorda che secondo quanto introdotto dal Protocollo d’intesa stilato in data 04/08/17 e firmato tra gli altri dal Ministero dell’Interno, C.O.N.I., F.I.G.C. e Lega Serie A, per la gara in oggetto tutte le persone residenti nella regione Umbria non sono obbligate ad essere in possesso della tessera di fidelizzazione per poter acquistare il biglietto indipendentemente dal settore.

PROTOCOLLO D’INTESA – CLICCA QUI

Successive disposizioni adottate dalla Questura di Verona per la gara in oggetto potrebbero variare quanto sopra indicato.

Si invita altresì ad esibire un documento di identità in originale per ogni titolo da acquistare.

SETTORE OSPITI

I biglietti di Curva Nord Ospiti saranno in vendita da mercoledì 15 maggio esclusivamente nei punti Vivaticket presenti sul territorio nazionale consultabili QUI nonché online nel sito vivaticket.it al costo di euro 14,00 (più diritti di prevendita). I biglietti saranno disponibili fino alle ore 19 di venerdì 17 maggio, salvo variazioni indicate dal GOS; si avvisa inoltre che tale settore non è attrezzato ad ospitare persone con disabilità motorie. Per motivi di ordine pubblico l’Hellas Verona consiglia l’acquisto del “Settore Ospiti” a tutti i tifosi del Perugia.

Area Hospitality FAN AREA – POLTRONISSIME EST SETTORE E

Una nuova area con servizio hospitality è a disposizione di tutti i tifosi, i biglietti di Lounge EST validi per l’accesso al settore E di Poltronissime Est danno diritto ad accedere alla nuova sala ‘lounge’ dove è a disposizione un servizio di light catering a buffet. Le sedute rinnovate offrono un maggiore comfort per seguire la partita mentre la sala, ottimamente climatizzata, è dotata di grandi schermi per non perdere gli highlights delle altre partite oltre che di un’ampia vetrata che si affaccia sul campo.

AREA HOSPITALITY – CLICCA QUI

PREZZI

Prezzi in euro dei biglietti in prevendita (ad esclusione dei diritti applicati dal rivenditore):

INTERO RIDOTTO UNDER 14*
POLTRONISSIME EST – FAN AREA (Hospitality) 94,00 94,00 Non disponibile
POLTRONISSIME OVEST 44,00 29,00 1,00
POLTRONISSIME EST 29,00 17,00 1,00
POLTRONE OVEST 24,00 17,00 1,00
POLTRONE EST 19,00 12,00 0,50
TRIBUNA SUP. OVEST 19,00 12,00 1,00
CURVA SUD 14,00 14,00 1,00
PARTERRE EST 9,00 9,00 1,00
SETTORE OSPITI – CURVA NORD 14,00 14,00 1,00

*Under 14: obbligatoriamente accompagnati da un adulto

Prezzi in euro dei biglietti acquistabili il giorno della partita:

INTERO RIDOTTO UNDER 14*
POLTRONISSIME EST – FAN AREA (Hospitality) 100,00 100,00 Non disponibile
POLTRONISSIME OVEST 50,00 35,00 2,00
POLTRONISSIME EST 35,00 20,00 2,00
POLTRONE OVEST 30,00 20,00 2,00
POLTRONE EST 25,00 15,00 1,00
TRIBUNA SUP. OVEST 25,00 15,00 2,00
CURVA SUD 20,00 20,00 2,00
PARTERRE EST 12,00 12,00 2,00
SETTORE OSPITI – CURVA NORD Non  in  vendita  il  giorno  della  partita

*Under 14: obbligatoriamente accompagnati da un adulto

Riduzioni valide per i biglietti:
Ridotti D/R/O: Donne (qualsiasi età), Over 60 e ragazzi tra i 14 (compiuti) e 18 anni (non compiuti)
Ridotti Under 14: Ragazzi che non hanno compiuto il quattordicesimo anno di età

PUNTI VENDITA

Punti vendita biglietti Verona città:
Verona Centro – Hellas Store – via Cattaneo, 2
Verona Centro – Boxoffice – via Pallone, 12/A
Verona Centro – Tabaccheria Valverde – via Valverde, 63/A
Verona Centro – Tabaccheria Fasoli – via Santa Maria in Chiavica, 5/A
Verona Centro – Vertours Viaggi – galleria Pellicciai, 13
Verona quartiere Santa Lucia – Tabaccheria G&G – via Tevere, 42
Verona quartiere Borgo Trento – Cartolibreria Ca’ di Cozzi – largo Ca’ di Cozzi, 36
Verona quartiere Borgo Roma – Tabaccheria N.252 di Gulli Davide –  via Centro, 153
Verona quartiere Borgo Roma – La Sfinge – Via Pier Fortunato Calvi, 12
Verona quartiere Borgo Venezia – Manhattan Travel – corso Venezia, 4/A

Punti vendita biglietti Verona provincia:
San Giovanni Lupatoto – Edicola De Togni – Piazza Umberto I, 70/B
Bussolengo – Centro Servizi Valpolicella – via Gardesana, 69/B
Cavaion Veronese – Edicola Segnali di Fumo – Via Fracastoro, 26
Dossobuono – Bar Punto SNAI – via Cavour, 37
Castel D’Azzano – Tabaccheria di Perbellini Alberto – via Castello, 19
Vigasio – Ricevitoria Silvia & Giada – via Vittorio Emanuele, 17/A
San Martino Buon Albergo – Calesse Viaggi – via Adamello, 6/A
San Bonifacio – Music Play – via Sorte, 1
Soave – Punto Partenza Viaggi – Corso Vittorio Emanuele II, 10
Nogara – Music Shop – via XXV Aprile, 50
Cerea – Edicola El Giornal – Via Paride da Cerea, 42
Legnago – Libreria Azimut – via Roma, 42

Punti vendita Vivaticket: elenco completo – CLICCA QUI

CAMBIO UTILIZZATORE

– ONLINE: Fino alle ore 19 del giorno antecedente la gara direttamente nella sezione Biglietteria del sito dell’Hellas Verona (CLICCA QUI) per tutti i biglietti (compresi quelli emessi da VivaTicket) seguendo la procedura indicata e stampando la ricevuta di conferma di cambio avvenuto.

– Biglietti Vivaticket (escluso Settore Ospiti): E’ possibile effettuare il cambio utilizzatore direttamente online tramite il link precedentemente indicato o in alternativa è possibile richiedere l’annullo esclusivamente nel giorno di emissione e solamente presso il punto vendita dove è stato acquistato il biglietto entro la chiusura del punto vendita. Non è possibile richiedere il rimborso di biglietti nei giorni successivi a quello di emissione.

– Biglietti Settore Ospiti: Non è permesso il cambio utilizzatore. E’ tuttavia possibile, ad esclusione degli acquisti effettuati online, richiedere l’annullo esclusivamente nel giorno di emissione e solamente presso il punto vendita dove è stato acquistato il biglietto entro la chiusura del punto vendita. Non è possibile richiedere il rimborso di biglietti nei giorni successivi a quello di emissione.

Il giorno della gara non sarà possibile cambiare il nominativo.

(fonte: hellasverona.it)

Leggi anche:

Verona-Foggia 2-1: il calore della Curva Sud durante la partita (Video)

Analisi Verona-Foggia 2-1: finalmente Samuel Di Carmine