Bocchetti al Pescara: ufficiale il trasferimento dal Verona

BOCCHETTI PESCARA – L’Hellas Verona, in attesa di piazzare gli ultimi colpi di mercato, ha formalizzato un’altra cessione: Salvatore Bocchetti è un nuovo giocatore del Pescara, club che lo ha prelevato in prestito dal sodalizio gialloblù.

Dopo aver perso Kumbulla e Rrahmani, la società guidata da Maurizio Setti saluta anche l’ex difensore di Genoa e Rubin Kazan, pronto ad una nuova avventura in Serie B.

Qui di seguito la nota ufficiale dell’Hellas Verona FC:

Verona – Hellas Verona FC comunica di aver ceduto a titolo temporaneo, sino al 30 giugno 2021, il diritto alle prestazioni sportive di Salvatore Bocchetti, 33enne difensore napoletano che nella scorsa stagione, 2019/20, ha totalizzato 5 presenze in maglia gialloblu nel campionato di Serie A, non venendo invece impiegato in gare ufficiali nella corrente stagione.

Hellas Verona FC augura a Salvatore ‘Sasà’ Bocchetti un prosieguo di stagione ricco di soddisfazioni.

(Fonte Foto: Hellas Verona FC)

Leggi anche:

Hellas Verona, le dichiarazioni di Antonin Barak nella conferenza stampa di presentazione

Calciomercato Verona: Piatek alla Fiorentina libererebbe Vlahovic

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.