Bocchetti al Verona: il difensore ha rescisso con lo Spartak Mosca

Il Verona ha un nuovo difensore. Come anticipato nei giorni scorsi, Salvatore Bocchetti sarà un nuovo giocatore dell’Hellas ed è pronto a legarsi al club del patron Setti con un contratto pluriennale.

L’ex Genoa e il ds Tony D’Amico avevano già trovato l’accordo nei giorni scorsi e l’unico scoglio da superare era l’ultimo anno di contratto con i russi dello Spartak a 2 milioni di euro netti a stagione. Ma nella serata di ieri, grazie all’intermediazione dell’agente del giocatore Andrea D’Amico, l’accordo per la risoluzione è stato raggiunto.

Ora Bocchetti può essere considerato un nuovo difensore del Verona. Si attende la firma, ma l’accordo è già stato trovato: contratto biennale con opzione per il terzo. La voglia di tornare in Italia è stata più forte dei due milioni netti che avrebbe percepito a Mosca.

Foto: Instagram

Leggi anche:

Hellas Verona, accordo per il rinnovo di Zaccagni: Uffficiale a breve

Calciomercato Verona: preso Gunter, Bocchetti più vicino

Chi è Koray Gunter: nuovo obiettivo di mercato dell’Hellas Verona

Hellas Verona, la conferenza stampa di presentazione di Ivan Juric

Laureato in Comunicazione all'Università degli Studi di Padova, da sempre tifoso dell'Hellas Verona grazie alla passione trasmessa dal padre. Amante del calcio, della politica e della storia, con l'ambizione di poter vivere scrivendo.