Bologna-Verona 1-0: le dichiarazioni di Di Francesco nel post partita

BOLOGNA-VERONA 1-0 – L’analisi dell’allenatore dell’Hellas Verona Eusebio Di Francesco nel post partita di Bologna-Verona, terminata sul punteggio di 1-0 per i rossoblù. Qui di seguito le dichiarazioni rilasciate del tecnico gialloblù ai microfoni di Sky Sport.

Le dichiarazioni di Di Francesco nel post partita di Bologna-Verona

Il grande rammarico è avere zero punti dopo determinate prestazioni. Non siamo stati bravi a finalizzare. Il Bologna è stato più cinico e ha avuto il merito di sfruttare i nostri errori. Il calcio è fatto di risultati, ma la squadra c’è e ha voglia di fare la partita contro ogni avversario. Se vogliamo dire che la squadra è in difficoltà facciamolo perché siamo a zero punti, ma le prestazioni dicono altro.

Il Verona ha messo in grossa difficoltà il Bologna, tutti noi meriteremmo qualcosa di più ma il momento è così. Dobbiamo rimanere più legati al risultato, mi la prestazione è stata di livello. Lavoreremo sulla testa, ma alla fine le chicchiere le porta via il vento. Quello che conta sono i risultati. Anche oggi abbiamo costruito tanto, sicuramente servirà migliorare la fase di finalizzazione. Passaggio al 4-3-3 o il mantenimento della difesa a 3? Il modulo si lega alle caratteristiche dei giocatori che hai a disposizione e per non snaturare quanto di buono fatto da questi ragazzi negli anni precedenti“.