Borini al Verona, colpo a sorpresa dell’Hellas: i dettagli dell’accordo

BORINI HELLAS VERONA – Colpo a sorpresa in casa Hellas Verona: Fabio Borini, attaccante esterno del Milan, è ad un passo dall’approdo in gialloblu. Dopo l’incontro positivo tra il direttore sportivo Tony D’Amico e lo stesso giocatore, la trattativa sembra oramai in discesa. Nonostante la concorrenza di Genoa e Sampdoria, l’ex Roma e Liverpool è stato rapito dal progetto dell’Hellas e dell’entusiasmo straripante dell’ambiente scaligero.

Come riportato da Sky Sport, Borini è in scadenza a giugno con il Milan e si trasferitebbe in riva all’Adige con un contratto di 6 mesi con opzione. Le parti si incontreranno nuovamente domani per definire gli ultimi dettagli, ma la strada è stata definitivamente tracciata: Fabio Borini sarà un nuovo giocatore dell’Hellas Verona.

Non solo cessioni (estive), dunque, per l’Hellas Verona, che si prepara a formalizzare l’arrivo dell’ex Sunderland, chiamato a rilanciarsi con la casacca gialloblù.

Leggi anche:

Calciomercato Verona, cessioni in vista: Kumbulla bloccato dall’Inter

Calciomercato Verona, concorrenza di Genoa e Parma per Federico Dimarco

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.