Bruno Pizzul a L’Arena: “Il Verona di Juric merita un posto in Europa”

HELLAS VERONA – Intervistato dai microfoni de L’Arena, in un momento molto particolare per lo sport e il calcio italiano, lo storico telecronista degli azzurri (fino ai primi anni 2000), Bruno Pizzul, ha avuto la possibilità di commentare anche la straordinaria stagione dell’Hellas Verona, autentica sorpresa del campionato di Serie A.

Una squadra che vede in mister Ivan Juric un condottiero esemplare, capace di ottimizzare le risorse a sua disposizione e di regalare alla piazza gialloblù risultati inaspettati, in grado di avvicinare l’Hellas al sogno Europa League: “Juric è un allenatore dalle grandi qualità tecniche e dal grande carisma. Lo si nota dall’atteggiamento che hanno in campo i suoi ragazzi. Oltre a questo, Juric ha tirato fuori le qualità tecniche di molti gialloblù, che sono ottimi calciatori. Piazzamento europeo? Beh sì, questo Verona merita di rappresentare l’Italia in Europa.”

A fine giugno, salvo sorprese, la compagine scaligera avrà l’opportunità di riprendere la sua corsa e di dimostrare nuovamente tutto il suo valore. Non sarà facile dopo mesi di stop forzato, ma Pazzini e compagni hanno lavorato anche tra le mura di casa pur di farsi trovare pronti ad un’eventuale ripartenza.

Leggi anche:

Hellas Verona, Fanna: “Il gol con la Lazio il più importante della mia carriera”

Calciomercato Verona, Lazio su Faroni e Kumbulla

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.