Cagliari-Verona 0-2: le dichiarazioni di Lasagna nel post partita

Tutta la gioia di Kevin Lasagna nel post partita di Cagliari-Verona, in cui l’ex attaccante dell’Udinese è riuscito a mettere a segno la propria seconda rete in maglia gialloblù. Qui di seguito le dichiarazioni rilasciate dal centrocampista offensivo gialloblù ai microfoni di Hellas Verona Channel.

Le dichiarazioni di Lasagna nel post partita di Cagliari-Verona 0-2

Se tenevamo particolarmente a questa vittoria? Volevamo vincere a tutti i costi, eravamo reduci da tre risultati negativi e oggi l’obiettivo erano solo i tre punti. Abbiamo lavorato duramente in queste settimane e quindi vincere con questa grande prestazione di squadra ci carica molto. Se è stata una gara combattuta? Il Cagliari ha avuto qualche occasione e forse noi avremmo potuto chiudere il match prima, ma ciò che conta è aver raggiunto la vittoria.

Il mio gol allo scadere? Mi è arrivato il pallone e ho avuto la lucidità di guardare il portiere nonostante la stanchezza. Sono molto contento per il gol e soprattutto per come abbiamo reagito da squadra. Che finale di stagione sarà? Dobbiamo continuare a credere nelle nostre qualità, cercheremo di giocare sempre con intensità come oggi, con la consapevolezza di poter mettere in difficoltà tutte le squadre che incontreremo“.

Fonte: hellasverona.it

Foto: Getty

Leggi anche:

Voti Cagliari-Verona 0-2: le Pagelle dei Gialloblù (Serie A 2020-21)

Cagliari-Verona 0-2: le dichiarazioni di Juric nel post partita

Cagliari-Verona 0-2: le dichiarazioni di Barak nel post partita

Cagliari-Verona 0-2: il Tabellino (Serie A 2020-21)

Laureato in Comunicazione all'Università degli Studi di Padova, da sempre tifoso dell'Hellas Verona grazie alla passione trasmessa dal padre. Amante del calcio, della politica e della storia, con l'ambizione di poter vivere scrivendo.