Cagliari-Verona 2-1: Risultato Finale e Tabellino (Coppa Italia 2020-21)

CAGLIARI-VERONA – La Sardegna Arena è pronta ad ospitare la sfida Cagliari-Hellas Verona, valevole per il quarto turno della Coppa Italia 2020-21: qui di seguito, a partire dalle ore 17.30, vi proporremo la webcronaca testuale in tempo reale, con risultato e tabellino in diretta, e il link per vedere la partita odierna in chiaro e in streaming gratis su RaiPlay.

Cagliari-Verona Streaming Gratis RaiPlay: il Link per vedere la partita di Coppa Italia

CAGLIARI-VERONA: TABELLINO IN DIRETTA (dalle ore 17.30)

Marcatori: 30′ Cerri, 74′ Colley, 93′ Sottil.

Ammoniti: Danzi (V), Amione (V), Dawidowicz (V), Joao Pedro (C).

Espulsi:

Calci d’angolo: 4-10.

Tempo di recupero: 1′-1T, 4′-2T.

NOTE –

CAGLIARI-HELLAS VERONA FORMAZIONI UFFICIALI

CAGLIARI (4-2-3-1): Vicario; Zappa, Walukiewicz, Carboni, Pisacane (71′ Tripaldelli); Oliva (81′ Ounas), Rog; Tramoni (65′ Nandez), Joao Pedro, Sottil; Cerri (71′ Pavoletti).
A disposizione: Aresti, Cragno, Tripaldelli, Marin, Caligara, Nandez, Gaston Pereiro, Farago, Pavoletti, Boccia, Ouans, Cusamano.
All. E. Di Francesco

HELLAS VERONA (3-4-2-1): Pandur; Cetin (46′ Dimarco), Dawidowicz (46′ Ceccherini), Amione (46′ Di Carmine); Faraoni (71′ Tameze), Danzi, Veloso, Udogie; Bertini (75′ Barak), Colley; Salcedo.
A disposizione: Silvestri, Berardi, Dimarco, Baràk, Di Carmine, Ilic, Terracciano, Ceccherini, Cancellieri, Zaccagni, Ilie, Tameze.
All. I. Jurić

PREVIEW CAGLIARI-VERONA

Impegno importante per Cagliari ed Hellas Verona, entrambe reduci da sconfitte in campionato, dopo l’ultima sosta dedicata alle Nazionali di questo 2020. I sardi non hanno potuto nulla contro la Juventus di Andrea Pirlo, mentre gli scaligeri sono rimasti con un pugno di mosche fra le mani, nonostante una grandissima prestazione contro il Sassuolo.

La vincente di Cagliari-Verona si ritaglierà la possibilità di affrontare l’Atalanta di Gasperini agli ottavi di finale della competizione nazionale.

CAGLIARI-VERONA STREAMING GRATIS RAIPLAY

Leggi anche:

Cagliari-Verona: i Convocati di Juric (Coppa Italia 2020-21)

Cagliari-Verona: Pronostico e Quote (Coppa Italia 2020-21)

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.