Cagliari-Verona: Formazioni, Pronostico e Quote (Coppa Italia 2020-21)

CAGLIARI-VERONA -Nel quarto turno della Coppa Italia 2020-21 l’Hellas Verona di Ivan Juric farà visita al Cagliari di Eusebio Di Francesco. Andiamo ad analizzare nel dettaglio quotepronostico, probabili formazioni e ultime news di Cagliari-Hellas Verona, in programma mercoledì 25 novembre alle ore 17.30 alla “Sardegna Arena” di Cagliari.

CAGLIARI-VERONA PROBABILI FORMAZIONI

CAGLIARI – Ampio turnover per Di Francesco. Spazio a Vicario, Tramoni, Oliva, Pavoletti, oltre che al recuperato Pereiro. In difesa Walukiewicz e Carboni dovrebbe formare la coppia centrale, mentre sull’out sinistro ci sarà Tripaldelli. Ancora out Godin (positivo al Covid-19, ndr) e Lykogiannis.

HELLAS – Grande emergenza per Juric che ha quasi un’intera squadra in infermeria. In mediana spazio al ritrovato Veloso insieme a Danzi, in difesa straordinari per Dimarco. In difesa si rivedrà Cetin, occasione in avanti per Salcedo e Colley.

Le probabili formazioni di Cagliari-Hellas Verona:

CAGLIARI (4-2-3-1): Vicario; Faragò, Walukiewicz, Carboni, Tripaldelli; Oliva, Marin; Sottil, Pereiro, Tramoni; Pavoletti. All. Di Francesco

HELLAS VERONA (3-4-2-1): Pandur; Dawidowicz, Cetin, Dimarco; Ceccherini, Danzi, Veloso, Udogie; Colley, Salcedo, Di Carmine. All. Juric

CAGLIARI-VERONA: QUOTE E PRONOSTICO

Bookmakers a favore dei padroni di casa: l’1 è quotato a 2,20, l’X a 3,55, mentre il successo esterno dei gialloblù vale 2,95 volte la posta. Ci aspettiamo una partita equilibrata nella quale entrambe le squadre proveranno ad essere, almeno inizialmente, abbastanza prudenti. Puntiamo sull’X primo tempo a 2,10.

Leggi anche:

Infortunio Kalinic: Condizioni e Tempi di Recupero del giocatore del Verona

Cagliari-Verona in Diretta Tv in chiaro: Data e Orario della Partita (Coppa Italia 2020-21)

Laureato in Comunicazione all'Università degli Studi di Padova, da sempre tifoso dell'Hellas Verona grazie alla passione trasmessa dal padre. Amante del calcio, della politica e della storia, con l'ambizione di poter vivere scrivendo.