Calciomercato Verona, ad un passo l’accordo di Verre con la Sampdoria: attesa l’ufficialità

VERRE VERONA – Dopo circa due settimane di trattative, il nodo sembra arrivato al pettine: Valerio Verre è ad un passo dal vestire la maglia gialloblu. Il direttore sportivo dell’Hellas Verona Tony D’Amico sta definendo i dettagli della trattativa con i dirigenti della Sampdoria, e già nella giornata di oggi l’ex centrocampista di Perugia e Pescara potrebbe trasferirsi in riva all’Adige.

Autore di 5 assist e ben 12 gol (di cui uno bellissimo proprio al Verona) con la maglia del Perugia, Verre arriverà a Verona con la formula del prestito con diritto di riscatto. Il Verona non ha intenzione di protrarre la cosa per le lunghe e vorrebbe chiudere in tempi ragionevoli. A maggior ragione dopo lo scoppio del caso Bessa: il talento brasiliano non è stato schierato dal tecnico Ivan Juric nell’amichevole contro i turchi del Trabzonspor perché, a detta proprio dell’allenatore croato, non convinto al 100% di far parte dell’Hellas Verona per la stagione 2019-20.

Juric ha chiaramente ribadito che non conterà su Bessa finché la situazione non sarà chiarita. Parole chiare e dirette, che sanno di sentenza definitiva per la seconda avventura del trequartista brasiliano in riva all’Adige. Il suo posto sarà verosimilmente coperto dall’acquisto di Valerio Verre.

Leggi anche: 

Hellas Verona, Setti: “Cerchiamo ancora un giocatore per reparto”

Verona-Trabzonspor 1-1: le dichiarazioni di Ivan Juric nel post partita (Amichevole 2019)

Verona-Trabzonspor 1-1: Risultato Finale (Amichevole 2019)

Calendario Completo Hellas Verona 2019-20: Date Partite e PDF da scaricare

Laureato in Comunicazione all'Università degli Studi di Padova, da sempre tifoso dell'Hellas Verona grazie alla passione trasmessa dal padre. Amante del calcio, della politica e della storia, con l'ambizione di poter vivere scrivendo.
No comments yet! You be the first to comment.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!