Calciomercato Verona, Balotelli vicino al Brescia: sfuma l’approdo all’Hellas

Mario Balotelli non sarà il nuovo centravanti dell’Hellas Verona. Nonostante il pressing serrato del direttore sportivo Tony D’Amico, l’ex attaccante di Inter, Milan e Manchester City non approderà in riva all’Adige.

Oltre alla concorrenza dei brasiliani del Flamengo, nelle ultime ore il Verona ha dovuto fronteggiare anche le avances del Brescia, desideroso di riportare Balotelli a giocare per la squadra della sua città. Nella giornata di ieri si è registrato il decisivo sorpasso delle rondinelle che hanno messo sul piatto un ricco triennale mettendo definitivamente fuorigioco le speranze del Presidente Setti.

“SuperMario”, dunque, tornerà a casa. Il Presidente Cellino ha preparato una super offerta per Balotelli mettendo sul piatto un triennale da 2,5 milioni a stagione più bonus. Il Flamengo, che pur aveva offerto una cifra maggiore, è stato superato. Decisiva la voglia dell’ex fenomeno del calcio italiano di rimanere in Italia per giocarsi le ultime possibilità di partecipare agli Europei della prossima estate.

L’ufficialità potrebbe già arrivare nelle prossime ore. Balotelli, dunque, resterà in Italia ma non andrà al Verona, bensì a rinforzare una diretta concorrenza per la salvezza. Ora il ds gialloblu D’Amico virerà su altri obiettivi (Falcinelli e Babacar su tutti, ndr) per rinforzare il reparto offensivo della squadra di Ivan Juric.

Leggi anche:

Hellas Verona, le dichiarazioni di Darko Lazovic nella conferenza stampa di presentazione

Biglietti Verona-Cremonese: Info e Prezzi (Coppa Italia 2019-20)

Calciomercato Verona: idea Mitroglou

Hellas Verona, Setti: “Obiettivo salvezza, Juric uomo giusto”

Laureato in Comunicazione all'Università degli Studi di Padova, da sempre tifoso dell'Hellas Verona grazie alla passione trasmessa dal padre. Amante del calcio, della politica e della storia, con l'ambizione di poter vivere scrivendo.
No comments yet! You be the first to comment.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!