Calciomercato Verona, Bonifazi é il sostituto di Kumbulla?

BONIFAZI VERONA – L’imminente cessione di Marash Kumbulla, promesso sposo della Roma di Paulo Fonseca, costringe l’Hellas Verona a rituffarsi sul mercato per regalare a mister Ivan Juric un sostituto all’altezza. A rimpiazzare il difensore albanese potrebbe essere Kevin Bonifazi, centrale ex Torino di proprietà della SPAL.

Secondo quanto riportato da Sky Sport, infatti, il DS Tony D’Amico ha già contattato il club di Ferrara per formulare una prima proposta alla dirigenza biancazzurra. Bonifazi ha confermato di non voler disputare il campionato di Serie B ed è in uscita dalla SPAL, che attende l’offerta giusta per lasciar partire il classe ‘96.

Entro la giornata di giovedì, il Verona potrebbe già chiudere l’affare, al fine di avere Bonifazi subito a disposizione per la sfida contro la Roma, in programma sabato 19 settembre alle ore 20.45.

Leggi anche:

Kumbulla alla Roma, accordo raggiunto con l’Hellas Verona

Infortunio Magnani: Condizioni e Tempi di recupero del difensore del Verona

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.