Calciomercato Verona, Calvano ceduto al Padova: Ufficiale

Continua a muoversi il mercato in uscita dell’Hellas Verona, con il ds Tony D’Amico impegnato in diverse operazioni ormai in dirittura d’arrivo. Dopo aver ceduto a titolo definitivo il difensore Nicolò Cherubin al Padova, la società biancoscudata ha pescato ancora una volta in casa gialloblu.

Come anticipato nei giorni scorsi, anche il centrocampista Simone Calvano non faceva più parte del progetto tecnico di Fabio Grosso. Su di lui da tempo c’erano Monza, Livorno e Carpi, ma a spuntarla è stata proprio il Padova, squadra che affronterà l’Hellas nella prima giornata di ritorno della Serie BKT 2018-19.

L’ufficialità del trasferimento arriva dal sito ufficiale dell’Hellas Verona con un breve comunicato: “L’Hellas Verona FC comunica di aver ceduto, a titolo temporaneo con diritto di opzione e contro opzione, le prestazioni sportive del centrocampista Simone Calvano alla società Calcio Padova“.

Laureato in Comunicazione all'Università degli Studi di Padova, da sempre tifoso dell'Hellas Verona grazie alla passione trasmessa dal padre. Amante del calcio, della politica e della storia, con l'ambizione di poter vivere scrivendo.