Calciomercato Verona, ceduto Liam Henderson al Lecce a titolo definitivo: Ufficiale

HENDERSON-LECCE – La notizia era nell’aria ed ora è anche ufficiale: Liam Henderson è un nuovo giocatore del Lecce. L’Hellas Verona e il club salentino hanno trovato un accordo per un trasferimento a titolo definitivo sulla base di circa 1 milione di euro.

Calciomercato Verona: ufficiale la cessione di Henderson al Lecce

Di seguito il comunicato dell’Hellas Verona apparso pochi minuti fa sul proprio portale web: “Hellas Verona FC comunica di aver ceduto a titolo definitivo a U.S. Lecce il diritto alle prestazioni sportive del 24enne centrocampista scozzese Liam Henderson, che lascia il Club gialloblù con il quale ha collezionato – fra campionato di Serie B e playoff – 28 presenze, 3 reti e altrettanti assist-gol nella stagione 2018-2019, culminata con la promozione nella massima serie, e 4 presenze in Serie A nella prima parte della passata stagione, poi conclusa in forza all’Empoli, nel torneo cadetto.

Hellas Verona FC ringrazia Liam Henderson per la sua militanza in gialloblù e gli augura le migliori soddisfazioni per il prosieguo della sua carriera sportiva“.

Leggi anche:

Calciomercato Serie A, scambio di attaccanti fra Verona e Genoa: è Fatta

Amione all’Hellas Verona: Cifre e Dettagli dell’affare

Hellas Verona, ufficiale la rescissione di Balkovec

Laureato in Comunicazione all'Università degli Studi di Padova, da sempre tifoso dell'Hellas Verona grazie alla passione trasmessa dal padre. Amante del calcio, della politica e della storia, con l'ambizione di poter vivere scrivendo.