Calciomercato Verona, cessioni in vista: Kumbulla bloccato dall’Inter

CALCIOMERCATO VERONA – Una prima grande parte di stagione con 22 punti in 18 partite hanno permesso all’Hellas Verona di Ivan Juric di posizionarsi a metà classifica e di mettere in mostri i propri gioielli sul mercato. Infatti, diversi giocatori dell’Hellas sono appetiti dai grandi club italiani, su tutti Inter e Napoli.

Il caso più noto è quello di Sofyan Amrabat. Prelevato in estate dal Bruges tra l’indifferenza generale, Amrabat è oggi uno dei centrocampisti più apprezzati della Serie A. Su di lui c’è da tempo l’interesse del Napoli che avrebbe trovato un’intesa di massima con il Verona per il trasferimento a giugno. Ancora da sciogliere il nodo relativo al contratto. Infatti, come riportato da gianlucadimarzio.com, il centrocampista marocchino vorrebbe 4 anni di contratto, mentre il club partenopeo ne offrirebbe 5. Il contratto prevede 1 milione e 750mila euro l’anno più bonus.

Oltre ad Amrabat, il Napoli ha messo gli occhi anche sul difensore kosovaro Amir Rrahmani. L’accordo tra i due club, però, ancora non c’è e l’ex centrale della Dinamo Zagabria non partirà da Verona almeno fino a giugno, come più volte ribadito dal suo agente. Per il “pacchetto” Rrahmani-Amrabat l’accordo può essere raggiunto su una cifra vicina ai 35 milioni di euro.

Infine Marash Kumbulla. Il difensore classe 2000 è un prodotto del settore giovanile gialloblù ed una delle più belle rivelazioni di tutto il campionato. Come riporta Sky Sport, sul centrale albanese c’è da tempo l’interesse dell’Inter che lo avrebbe bloccato per giugno. Nell’operazione potrebbero rientrare anche Eddie Salcedo, attualmente in prestito al Verona proprio dall’Inter, e Federico Dimarco, laterale mancino in forza alla squadra di Conte che piace molto a D’Amico e Juric.

 

Fonte foto: MondoPrimavera

Leggi anche:

Calciomercato Verona, concorrenza di Genoa e Parma per Federico Dimarco

Biglietti Verona-Genoa: Info e Prezzi (Serie A 2019-20)

Spal-Verona 0-2: Giocatori dell’Hellas sotto il Settore Ospiti a fine partita (Video)

Laureato in Comunicazione all'Università degli Studi di Padova, da sempre tifoso dell'Hellas Verona grazie alla passione trasmessa dal padre. Amante del calcio, della politica e della storia, con l'ambizione di poter vivere scrivendo.