Calciomercato Verona, Cherubin a titolo definitivo al Padova: Ufficiale
0 Comments
Not a member yet? Sign up now
L’avevamo anticipato nei giorni scorsi ma ora è ufficiale: Nicolò Cherubin è un nuovo giocatore del Padova. L’ufficialità della cessione arriva proprio dal sito web dell’Hellas Verona, che con un breve comunicato ne ha annunciato il trasferimento.
Questo quanto apparso sul portale ufficiale della società di via Francia: “L’Hellas Verona FC comunica di aver ceduto, a titolo definitivo, le prestazioni sportive del difensore Nicolò Cherubin alla società Calcio Padova“.
Al Verona dall’estate del 2016, Cherubin in maglia gialloblu ha totalizzato solamente 5 presenze nella stagione 2016-17, l’anno della promozione della squadra di Fabio Pecchia in Serie A. A causa di numerosi infortuni l’ex difensore di Bologna e Atalanta non è mai riuscito a dare il proprio contributo alla causa gialloblu ed è finito ai margini della rosa.
Dopo il passaggio in prestito all’Ascoli nella seconda parte della scorsa stagione, Cherubin è tornato alla base senza però scendere mai in campo.
💻 Segui #YTalk, il nostro spazio di discussione virtuale
tutti i giorni sul nostro canale YouTube
📲Per ricevere tutti gli aggiornamenti in tempo reale dai nostri #YTalk invia un messaggio su WhatsApp al numero +39 0461 163 6020
🔵 PROPONI LA TUA PARTNERSHIP A Y MEDIA ANALYTICA 🔵
per richieste di informazioni:
direttore@ysport.eu