Calciomercato Verona, concorrenza del Flamengo per Balotelli

Si arricchisce di un nuovo capitolo la telenovela che vede protagonisti l’Hellas Verona e Mario Balotelli: dopo l’incontro con il presidente Maurizio Setti, si sarebbero inseriti all’interno della trattativa i brasiliani del Flamengo, interessati all’acquisto dell’ex attaccante di Milan, Inter e Manchester City.

Contatti già avviati tra lo storico club del Brasilerao e l’entourage del ragazzo, svincolatosi dal Marsiglia al termine del contratto scaduto lo scorso 30 giugno. Secondo quanto riportato da Sky Sport, la compagine rubra-negra starebbe insistendo in maniera concreta per aggiudicarsi le prestazioni sportive di SuperMario: sul piatto 2 anni e mezzo di contratto a cifre importanti, attualmente troppo lontane dalla proposta formulata dalla proprietà scaligera.

Leggi anche:

Calciomercato Hellas Verona, offerto un contratto a Mario Balotelli

Hellas Verona, le dichiarazioni di Koray Gunter nella conferenza stampa di presentazione

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.