Calciomercato Verona, continua il pressing della Reggina su Di Carmine

DI CARMINE-REGGINA – Settimana importante per il calciomercato dell’Hellas Verona intenzionato a definire le ultime operazioni in entrata ed in uscita per completare la rosa da mettere a disposizione del nuovo allenatore Eusebio Di Francesco. Per quanto riguarda le uscite, la situazione più incerta riguarda Samul Di Carmine, promesso sposo della Reggina ma che da tempo sta puntando i piedi per rimanere in Serie A.

Calciomercato Verona, ore decisive per il passaggio di Di Carmine alla Reggina

L’interesse della Reggina per l’attaccante toscano è ormai datato, ma il club calabrese ha dato l’ultimatum a Di Carmine altrimenti virerà su altre piste (Galabinov in primis). Per l’ex centravanti di Perugia e Crotone sarebbe pronto un importante triennale da quasi mezzo milione a stagione, ma la volontà del numero 99 gialloblù sarebbe quella di mantenere la massima serie.

Dopo un pallido interesse di Empoli e Salernitana ad inizio mercato, per Di Carmine, al momento, non si sono aperte ulteriori piste in Serie A. Oltre all’interesse della Reggina di Alfredo Aglietti, suo allenatore nella prima stagione al Verona, c’è anche quello del Perugia e della Cremonese. Nelle prossime ore Di Carmine dovrà dare la risposta definitiva alla Reggina, come riporta Sky Sport.