Calciomercato Verona, Daniel Bessa vicino al Goìas

BESSA GOIAS – Dopo l’infortunio rimediato questa estate, Daniel Bessa sembrava ormai in procinto di rientrare a disposizione dell’Hellas Verona di Ivan Juric. Ma proprio sul più bello, il centrocampista brasiliano torna al centro di numerose voci di mercato che lo vogliono lontano da Verona.

Infatti, proprio nel giorno del suo compleanno, diversi media nazionali hanno riportato la notizia di un interessamento dei brasiliani del Goìas sull’ex Inter e Genoa. Juric ha dichiarato più volte di stimare Bessa, da lui allenato ai tempi del Genoa. Ma i malumori estivi e l’infortunio alla coscia non lo hanno mai reso disponibile.

I due club stanno ragionando sulla possibilità di un prestito con diritto di riscatto. Da quanto appreso dalla nostra redazione l’operazione è ai dettagli, come testimoniato dai canali social del Goìas che ha da poco pubblicato una foto di Bessa mentre sta facendo la valigia.

Leggi anche:

Calciomercato Verona, preso Fabio Borini dal Milan: Ufficiale

Hellas Verona, Fanna: “La squadra ha l’impronta di Juric, ma il merito è di tutti”

Biglietti Bologna-Verona: Info e Prezzi Settore Ospiti (Serie A 2019-20)

Rrahmani al Napoli, visite mediche per il difensore del Verona: le Cifre

Laureato in Comunicazione all'Università degli Studi di Padova, da sempre tifoso dell'Hellas Verona grazie alla passione trasmessa dal padre. Amante del calcio, della politica e della storia, con l'ambizione di poter vivere scrivendo.