Calciomercato Verona, Di Carmine vicinissimo al Crotone

CALCIOMERCATO VERONA – L’arrivo di Lasagna ha chiuso, almeno per il momento, il mercato in entrata dell’Hellas Verona. Discorso diverso, invece, per quanto riguarda le uscite. Dopo l’ufficialità dei trasferimenti in prestito di Laribi alla Reggiana e di Danzi all’Ascoli, un altro protagonista assoluto della promozione in Serie A di due stagioni fa potrebbe lasciare Verona.

Infatti, l’arrivo di Lasagna riduce ulteriormente lo spazio a disposizione per Samuel Di Carmine. L’ex bomber del Perugia, dopo gli otto gol messi a segno nella passata stagione, non è ancora riuscito a trovare la via della rete. Su di lui è fortissimo l’interesse del Crotone, intenzionato a rinforzare il reparto offensivo anche con l’acquisto in prestito di Bonazzoli dal Torino.

Su Di Carmine è piombata anche la Spal, oggi impegnata a Torino contro la Juventus, ma Samuel non ha nessuna intenzione di scendere di categoria. Prima di lasciare l’Hellas, Di Carmine prolungherà il proprio contratto con il club gialloblù fino al 30 giugno 2023. Successivamente, dovrebbe concretizzarsi un trasferimento a titolo temporaneo con opzione di riscatto. Crotone in pole.

Leggi anche:

Kevin Lasagna all’Hellas Verona in prestito con obbligo di riscatto: è ufficiale

Laribi rinnova con l’Hellas Verona e va in prestito alla Reggiana

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.