Calciomercato Verona, diversi giocatori in uscita: la situazione

CALCIOMERCATO VERONA – A poco meno di una settimana dalla chiusura del calciomercato, anche il mercato in uscita dell’Hellas Verona sta iniziando a delinearsi. Il direttore sportivo Tony D’Amico deve riuscire a piazzare diversi esuberi che non rientrano nei piani del nuovo allenatore Ivan Juric.

Uno dei casi più spinosi riguarda Seung Woo Lee. Dopo aver rifiutato la prima offerta del Sint-Truiden, l’esterno sudcoreano potrebbe trasferirsi in Belgio a titolo definitivo in questi ultimi giorni di mercato. Sulla trequarti c’è abbondanza e l’imminente arrivo di uno o forse due attaccanti restringerebbe ancor di più lo spazio a disposizione per Lee. Stesso discorso anche per Lubomir Tupta che potrebbe trasferirsi a Cosenza per giocare con continuità.

Anche Antonino Ragusa e Antonio Di Gaudio sono al passo d’addio. Il primo è vicinissimo al Livorno (più defilata la Salernitana), mentre l’ex Parma è ormai da tempo nelle mire del Pescara. In Serie B potrebbe scendere anche Luca Marrone che interessa a diversi club, Crotone su tutti.

Con le valigie in mano anche Alessandro Crescenzi, ma al momento non si registrano offerte concrete. Entro lunedì si definirà anche la situazione di Daniel Bessa, al momento separato in casa ma che potrebbe diventare un’occasione per diverse situazioni di mercato che potrebbero delinearsi negli ultimi giorni.

Leggi anche:

Hellas Verona, Zaccagni: “Dobbiamo portare più tifosi possibili allo stadio” (Video)

Campagna Abbonamenti Hellas Verona, superata quota 10.000 tessere sottoscritte

Lecce-Verona: Informazioni biglietti settore ospiti, prezzo e dove acquistarli

Verona-Bologna 1-1: il saluto della Curva Sud alla squadra a fine partita (Video)

Laureato in Comunicazione all'Università degli Studi di Padova, da sempre tifoso dell'Hellas Verona grazie alla passione trasmessa dal padre. Amante del calcio, della politica e della storia, con l'ambizione di poter vivere scrivendo.