Calciomercato Verona, interesse per Frabotta della Juventus

FRABOTTA-VERONA – Come dichiarato da Eusebio Di Francesco al termine dell’amichevole contro la Virtus Verona, l’Hellas deve necessariamente intervenire in sede di mercato per rimpolpare la batteria degli esterni di centrocampo (all’occorrenza terzini) e quella delle ali offensive. E il nome nuovo delle ultime ore è quello del giovane esterno della Juventus Gianluca Frabotta.

Calciomercato Verona, piace Frabotta della Juventus

Se a destra la corsia è coperta da Faraoni e Ruegg, a sinistra Di Francesco ha a disposizione il solo Lazovic, con una totale assenza di un terzino sinistro nel caso di un dirottamento alla difesa a 4. Per questa ragione il Direttore Sportivo Tony D’Amico sta sondando il terreno con la Juventus per prelevare in prestito con diritto di riscatto l’esterno mancino Gianluca Frabotta.

Classe 1998, Frabotta è seguito anche da Genoa e Atalanta (pista che si è molto raffredata nelle ultime ore). L’ex Renate andrebbe a sostituire Dimarco (rientrato all’Inter) e coprirebbe il ruolo sia del terzino sinistro che dell’esterno di centrocampo. Ulteriori contatti sono previsti nelle prossime ore.

Foto: Image Sport

Leggi anche:

Le dichiarazioni di Di Francesco dopo l’amichevole Hellas Verona-Virtus Verona (Video)