Calciomercato Verona: idea Padoin, Gustafson obiettivo concreto

CALCIOMERCATO VERONA – Oltre all’attacco, il direttore sportivo dell’Hellas Verona Tony D’Amico è all’opera per mettere a segno l’ultimo colpo a centrocampo, il tassello finale dopo gli acquisti di Miguel Veloso e Badu.

Nelle ultime ore, stando a quanto apparso sulle colonne dell’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il Verona sarebbe al lavoro per riportare in riva all’Adige Samuel Gustafson. Qualche settimana fa questa ipotesi sembrava oramai tramontata, data l’alta valutazione fatta dal Torino e il conseguente interesse del Genoa, ma ora la pista può dirsi realmente riaperta, considerando anche la volontà del ragazzo di tornare all’ombra del Bentegodi.

Inoltre, come riportato da Sky Sport, ai gialloblu sarebbe stato proposto l’ex centrocampista di Atalanta, Juventus e Cagliari Simone Padoin, svincolatosi lo scorso 30 di giugno. Una soluzione a parametro zero che potrebbe essere opzionata anche nella prima settimana di agosto.

Leggi anche:

Calciomercato Verona, per l’attacco piace Ciano del Frosinone

Radunovic conferenza stampa: “L’Hellas Verona mi ha regalato la Serie A”

Koray Gunter è un nuovo giocatore dell’Hellas Verona: Ufficiale

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.