Calciomercato Verona: idea Pjaca, sondaggio per Torregrossa

CALCIOMERCATO VERONA – Il DS Tony D’Amico continua a lavorare per rinforzare l’attacco a disposizione di mister Ivan Juric: l’ultima idea dell’Hellas corrisponde al profilo di Marko Pjaca, giocatore di proprietà della Juventus corteggiato da giorni anche dal Genoa. Intanto, è stato chiesto al Brescia Ernesto Torregrossa, per il quale si tratterebbe di un ritorno in gialloblù.

Folta la concorrenza per l’ex Dinamo Zagabria, seguito con attenzione da PAOK Salonnico, Parma e dallo stesso Genoa, che nei giorni scorsi ha dato un’accelerata alla trattativa. L’inserimento del Verona, però, potrebbe cambiare le carte in tavola: ipotesi prestito secco, ma non è esclusa un’opzione di riscatto in caso di raggiungimento di determinati obiettivi. L’ingaggio del ragazzo croato rappresenta un ostacolo non indifferente, ma si tratta ad oltranza con la società bianconera. Pjaca, nello schema di gioco del connazionale Juric, potrebbe giocare sia a destra che a sinistra alle spalle della prima punta o come “Falso 9”.

Chieste informazioni anche per Torregrossa, con il Brescia che non vorrebbe privarsi del suo capitano. Tante le offerte dalla Serie A, soprattutto dopo il gran finale di stagione del centravanti. Aggiornamenti nelle prossime ore.

Leggi anche:

Calciomercato Verona, Kumbulla vicino alla Roma?

Calciomercato Verona, interesse per Gaston Ramirez della Sampdoria

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.