Calciomercato Verona: interesse della Cremonese per Antonio Caracciolo

CARACCIOLO-CREMONESE – Dopo aver perso il posto da titolare ai danni della coppia Dawidowicz-Marrone, Antonio Caracciolo potrebbe lasciare l’Hellas Verona. Su di lui c’è l’interesse della Cremonese di Massimo Rastelli, a caccia di un difensore d’esperienza per sistemare la retroguardia grigiorossa.

CALCIOMERCATO VERONA: CARACCIOLO VICINO ALLA CREMONESE

Secondo quanto riportato da gianlucadimarzio.com, Caracciolo e il club lombardo sarebbero già molto vicini. L’attuale vice-capitano dell’Hellas Verona potrebbe salutare i colori gialloblu dopo due stagioni e mezzo vissute da protagonista indiscusso e autentico baluardo della retroguardia scaligera. Con la maglia del Verona Caracciolo ha totalizzato finora 82 presenze costellate anche da 5 reti, di cui una messa a segno proprio contro la Cremonese durante l’annata in corso.

Sembrava difficile che il Verona potesse privarsi di un elemento molto importante sia a livello tecnico che carismatico, ma secondo quanto emerso nelle ultime ore, la possibilità che l’ex Brescia lasci la città scaligera appare concreta. Ulteriori aggiornamenti saranno segnalati nelle prossime ore.

Laureato in Comunicazione all'Università degli Studi di Padova, da sempre tifoso dell'Hellas Verona grazie alla passione trasmessa dal padre. Amante del calcio, della politica e della storia, con l'ambizione di poter vivere scrivendo.