Calciomercato Verona, interesse della Cremonese per Adjapong

CALCIOMERCATO VERONA – Porte girevoli in casa Hellas, tra acquisti già ufficializzati e cessioni che potrebbero concretizzarsi da qui al mese di giugno. Tra coloro che non hanno trovato grande spazio in questo girone d’andata, complice lo straordinario rendimento offerto da Faraoni e Lazovic, c’è sicuramente Claud Adjapong, sul quale sono piombati alcuni club di Serie B.

Per il ragazzo classe ‘98, ex Sassuolo, si è fatta avanti la Cremonese di Massimo Rastelli, alla ricerca di un esterno in grado di garantire gamba e qualità lungo tutta la fascia. Il centrocampo a 5 solitamente disegnato dall’ex tecnico dell’Avellino, infatti, costringe i grigiorossi ad avere in rosa laterali capaci di difendere ed offendere nell’arco dei 90 minuti, per coprire il reparto arretrato nelle fasi di non possesso, senza dimenticare di servire palloni interessanti alle punte. “Rinforzarsi” è la parola d’ordine in casa Cremonese, dove le aspettative non sono state finora rispettate, nonostante una sontuosa campagna acquisti estiva.

Adjapong potrebbe rappresentare la soluzione giusta per la compagine lombarda, ma resta da comprendere la reale volontà della società gialloblù: cessione a titolo definitivo o trasferimento a titolo temporaneo? Gli scaligeri non vorrebbero privarsi del giocatore tanto facilmente, ecco perché un prestito (con un diritto di riscatto fissato ad una cifra congrua) sarebbe un’ipotesi alquanto percorribile. Il ragazzo piace tanto alla Cremonese, vedremo come si evolverà la trattativa nelle prossime ore.

Leggi anche:

Calciomercato Verona, Lubomir Tupta in prestito al Wisla Cracovia

Hellas Verona, Silvestri: “Mercato? Ho parlato con Amrabat e Rrahmani”

Bologna-Verona, il punto sulle assenze: infortunati e squalificati

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.