Calciomercato Verona, interesse dell’Empoli per Laribi

È stato uno dei grandi protagonisti dell’ultimo splendido mese dell’Hellas Verona. Karim Laribi è stato uno degli uomini decisivi della promozione del Verona con prestazioni di qualità e quantità che hanno fatto da contraltare ad una prima parte di stagione poco brillante.

L’ex centrocampista di Cesena e Bologna, però, è molto richiesto in Serie B. Nelle ultime ore il neoretrocesso Empoli di Bucchi ha mostrato interesse per il fantasista gialloblu. Al momento appare complicato che l’italo-tunisino possa lasciare Verona, ma la situazione potrebbe cambiare da un giorno all’altro.

Allo stesso tempo, però, non è escluso che il giocatore possa ripartire dalla cadetteria, nel caso arrivasse il giocatore giusto per Ivan Juric. Se il tecnico croato dovesse impostare il suo classico 3-4-3, bisognerebbe adattare Laribi in una posizione non proprio congeniale alle sue caratteristiche.

Vedremo come si evolverà la situazione: aggiornamenti previsti nelle prossime ore.

Foto: Francesco Grigolini

Leggi anche:

Hellas Verona, Elkjaer a La Gazzetta dello Sport: “Cornelius ideale per i gialloblu”

Amichevole Verona-Hoffenheim in Austria: Data e Orario Calcio d’Inizio

Hellas Verona, Gruppo Sinergy main sponsor fino al 2021: tutte le info

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.