Calciomercato Verona, interesse per Gaston Ramirez della Sampdoria

RAMIREZ-VERONA – L’Hellas Verona del ds Tony D’Amico prova il colpo. Da qualche minuto infatti rimbalza la notizia dell’interessamento della società scaligera per il trequartista della Sampdoria Gaston Ramirez. Un inserimento a sorpresa quello del Verona per un giocatore esperto e di indiscusso valore.

Calciomercato Verona, inserimento per Gaston Ramirez della Sampdoria

Ramirez sarebbe stato richiesto espressamente dal tecnico Ivan Juric, il quale stima molto l’ex Bologna e Southampton e che metterebbe il trequartista uruguaiano al centro del progetto tecnico. L’Hellas offre un triennale a cifre vantaggiose. Secondo quanto riportato da Sampdorianews.net, la società blucerchiata sarebbe disposta a provarsi del proprio fantasista pur di liberarsi dal suo oneroso ingaggio.

La trattativa è ben avviata e ulteriori aggiornamenti seguiranno nelle prossime ore. A pochi giorni dall’inizio della stagione regolare l’Hellas sta chiudendo il cerchio ed il ds D’Amico è pronto a regalare a Juric un colpo di assoluto livello.

Foto: Image Sport

Leggi anche:

Matteo Pessina torna all’Hellas Verona? 

Calciomercato Verona: interesse per Andi Zeqiri del Losanna

Laureato in Comunicazione all'Università degli Studi di Padova, da sempre tifoso dell'Hellas Verona grazie alla passione trasmessa dal padre. Amante del calcio, della politica e della storia, con l'ambizione di poter vivere scrivendo.